DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recesso dal Contratto esercitabile entro 14 giorni dal ricevimento dei beni acquistati.    Il Cliente dovrà rispedire, a propria cura e rischio, all'indirizzo Plast Pack Packaging srl Via Petrosa 22 50019 Sesto Fiorentino , i Prodotti acquistati, integri e completi (anche dell’eventuale confezione originale dell’articolo), entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei Prodotti acquistati. Ai soli fini della scadenza del predetto termine di 14 giorni, i Prodotti si intendono restituiti nel momento in cui sono stati consegnati allo spedizioniere. Il recesso è esercitabile per l'intero Prodotto acquistato e non potrà quindi essere operato in relazione soltanto a una parte della merce ordinata.  

Condizioni:

 
  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
  • Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Plast Pack Packaging srl, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate (reso).Plast Pack Packaging srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
  • Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
  • Plast Pack Packaging srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da Bartolini/DHL EXPRESS se non previa autorizzazione del customer service. L’autorizzazione deve essere richiesta tramite email all’indirizzo del customer service.
  • Il recesso non è consentito per i prodotti personalizzati.
  • Il reso deve essere consegnato al corriere già imballato in modo da consentirne il trasporto senza danneggiare gli articoli presenti all’interno.
  Al momento della verifica dell'integrità del prodotto (come da Condizioni Generali di Contratto), verrà rimborsato il costo dell'articolo/i mentre le spese di spedizione pagate al momento dell’acquisto verranno trattenute da Plast Pack Packaging srl. In tutti i casi in cui il recesso non risulti legittimamente e validamente esercitato dal Cliente, Plast Pack Packaging srl restituirà il Prodotto al Cliente, a rischio e spese di quest'ultimo; il Cliente dovrà inoltre occuparsi dell'organizzazione per il rientro della merce. Nel caso in cui i Prodotti restituiti risultino danneggiati durante il trasporto per la riconsegna a PlastPack Packaging srl il Cliente verrà informato dei danni rilevati entro il secondo giorno lavorativo dal ricevimento dei Prodotti, onde consentire al Cliente di informare a sua volta lo spedizioniere e far valere le proprie ragioni nei confronti di quest'ultimo e, nel contempo, restituirà al Cliente i Prodotti danneggiati nel corso del trasporto, a rischio e spese del Cliente stesso.Nel caso il recesso venga esercitato conformemente alle disposizioni della normativa vigente Plast Pack Packaging srl provvederà al rimborso delle somme versate dal Cliente. Il rimborso dei resi accettati avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui Plast Pack Packaging srl ha ricevuto conferma da parte del proprio magazzino dell’arrivo e accettazione del reso.   Plast Pack Packaging srl non darà comunicazione di avvenuta consegna del reso nei propri magazzini da parte del corriere, il cliente potrà informarsi personalmente circa l’avvenuta consegna tramite lo spedizioniere al quale è stata affidata la spedizione di reso.     Il cliente riceverà una mail automatica da parte del ns Istituto bancario che confermerà l’avvenuto rimborso da parte diPlast Pack Packaging srl entro i 14 giorni previsti.     Plast Pack Packaging srl non è responsabile delle tempistiche di accredito dell’importo rimborsato che sono totalmente regolamentate dalle società emittenti delle carte di credito utilizzate.