Per ordini accettati sul sito , la spedizione della merce avviene normalmente entro 48/72 ore;

Se l'ordine è stato effettuato in un giorno non lavorativo, la merce verrà spedita entro 48/72 ore dal primo Giorno Lavorativo successivo.

Si possono verificare delle eccezioni in caso di Eventi di Forza Maggiore.

La merce sarà consegnata tramite un servizio di corriere a domicilio. Per spedizione si intende la consegna della merce al corriere. I tempi di consegna descritti durante il processo di acquisto sul sito dipendono dal metodo di spedizione, in funzione di peso e dimensioni degli articoli acquistati. Il corriere consegnerà la merce solo a fronte di una firma che confermi la ricezione della stessa.

Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente dovrà contattare Mondo Verde al numero  055.843191, fax 055.8468235 o in alternativa tramite email all’indirizzo customercare@mondoverde.com

Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest'ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso per i casi di mancata ricezione della merce e, nel caso in cui tale operazione non sia possibile, il numero per l'assistenza ai clienti indicato in questo sito.>

Qualora la spedizione della merce non avvenga nei tempi concordati oppure il corriere incaricato non provveda alla consegna della merce entro i tempi di consegna previsti, Effepi contatterà il Cliente nel più breve tempo possibile e, in base alle esigenze di quest'ultimo, cercherà di stabilire un altro termine di consegna.

E’ esclusa ogni altro tipo di responsabilità da parte di Mondo Verde.